ICHNUSA, UNA TRADIZIONE CHE SI RINNOVA

Da oltre 100 anni Ichnusa porta con sé i valori della magica terra sarda da cui proviene: tradizione e convivialità.

Nata nel 1912, questa birra è prodotta unicamente in Sardegna seguendo ancora le antiche regole che danno alla birra un gusto equilibrato, un colore molto chiaro e dorato ed un profumo leggero. I mastri birrai dell’Isola uniscono sapientemente gli ingredienti di una ricetta semplice e rigorosa che valorizza le acque pure delle sorgenti sarde.

INFORMAZIONI SULLA BIRRA ICHNUSA

Da sempre Ichnusa è sinonimo di esperienza ma anche di innovazione tecnologica: il birrificio di Assemini, a Sud della Sardegna, si caratterizza per essere uno stabilimento all’avanguardia, tra i più moderni ed efficienti in Italia. Grandissima attenzione e scrupolosa dedizione vengono dedicate in ogni fase della produzione per garantire il massimo della qualità al prodotto finale. Moltissimi infatti sono i riconoscimenti ottenuti da Ichnusa ai più importanti concorsi internazionali: dalle “Due Stelle” del Superior Taste Award nel 2011, alla “Silver Medal” al World Beer Championship di Chicago, dalla più recente “Medaglia d’Oro” per la Ichnusa Cruda al Certificato di Eccellenza per Ichnusa classica, quest’ultimi ottenuti al Brussels Beer Challenge 2015.

Apprezzata non solo in Sardegna ma anche in tutt’Italia e oltreoceano, Birra Ichnusa ha quest’anno rinnovato la propria immagine con un profondo restyling che anche visivamente ribadisce il carattere di un legame senza tempo con la propria terra: Ichnusa è “ANIMA SARDA”.

www.birraichnusa.it

Facebook: https://www.facebook.com/Ichnusa

Twitter: https://twitter.com/birraichnusa  Hashtag: #ichnusaanimasarda

Instagram: https://www.instagram.com/birraichnusa/