Quali sono le tendenze per la moda estate 2017? Molte sono le proposte presentate dai più importanti stilisti in occasioni delle sfilate di Milano, New York, Londra, Parigi e Miami.
Quello che si respira è sicuramente un ritorno al passato. Accanto ai bikini dalla vita molto bassa in perfetto stile anni ’70 abbiamo visto sfilare anche costumi interi molto sgambati, un chiaro richiamo alla moda mare degli anni ’80. In pieno stile revival anche le proposte per le amanti del vintage: ritorneranno le coulotte a vita alta abbinate a top a balconcino.
Alcuni stilisti, più lungimiranti, hanno proposto capi che sembrano il perfetto melange tra un costume intero ed capo d’abbigliamento, l’outfit ideale per chi vuole passare direttamente dalla spiaggia all’happy hour.

In assoluto c’è un costume da bagno che sta facendo parlare molto di se, ma soprattutto vanta una lista di attesa di 500 persone. Stiamo parlando dell’Original Sexy Rashie. Questo costume, a metà tra un intero ed una muta da sub, si adatta perfettamente ad ogni taglia e forma del corpo femminile, rendendo le donne molto sicure di se ma soprattutto bellissime.
Anche quest’anno gli accessori avranno un ruolo molto importante: borselli da allacciare in vita, orologi, bandane. Kaftani molto colorati e floreali, abbinati a cappelli di panama e cinture molto grandi completano l’abbigliamento perfetto.

Photo credit: madmarv00 via VisualHunt / CC BY-NC-ND