A MONACO DI BAVIERA UNA ROMANTICA DIMORA DALLA CALOROSA ACCOGLIENZA

“Chi vuole preservare il Bello, deve cambiare regolarmente.” Questa filosofia del famoso politico e umanista inglese Thomas More è anche abbracciata dall´Hotel Rothof**** nel quartiere di Bogenhausen di Monaco. Costruito nel 1986, situato al centro di un parco idilliaco ma molto centrale, è da quattro anni in continuo cambiamento. Dopo la ristrutturazione, le 45 stanze brillano oggi di un nuovo splendore ricco di atmosfera, calore ed eleganza.

“Lo spirito del tempo e la tradizione di Monaco non si devono escludere a vicenda”

dice la Direttrice Isolde Wolf-Spreitzer, nativa austriaca, che con competenza ed enfasi dirige questo “romantico rifugio cittadino”.

“Il nostro team dedica tutto se stesso per far sentire gli ospiti a proprio agio come a casa”

– afferma la direttrice –

“un servizio accogliente dedicato al benessere”.

Offriamo ogni mattina una sontuosa colazione nella sala che si affaccia sul parco; nel pomeriggio pausa Caffè con torte fatte in casa.

Per la sera un fil di musica o la dolce melodia del pianoforte, a disposizione degli ospiti, insieme ad un bicchiere di buon vino o di Glühwein, rendono l´atmosfera della Galleria elegante e speciale.

Dolce conclusione di una giornata passata tra i famosi mercatini di Natale, che sono l´anima del periodo natalizio di Monaco e di tutta la Baviera. Il Rothof vanta anche un vasto centro sportivo: un complesso

di 18 campi da tennis, una palestra a più piani, Sauna, corsi di yoga e ginnastica. Inoltre, massaggi, trattamenti di bellezza, di benessere e parrucchiere completano l’offerta. Il Ristorante Rothof

Lounge- “a tre passi di scoiattolo dall´Hotel” – è il primo indirizzo per le delizie culinarie tipiche della Baviera ma anche quelle italiane come la pasta fatta in casa e mediterranee in generale. L´Hotel Rothof avrà il piacere di accoglierVi in camera con una bottiglia di prosecco e dolcetti natalizi tipici della regione.

Denninger Straße 114,

81925 Monaco di Baviera

Tel.: 0049-089/910095-0

Fax: 0049-089/915066

hotel@rothof.de